Digitalizza i tuoi processi di vendita
Scopri tutte le funzioni e i moduli che supportano l’operatività di uffici commerciali e agenti. Sfrutta l’infrastruttura flessibile di SPIN8 per gestire da un’unica interfaccia tutti i processi di pre-vendita, vendita e post-vendita.
Ecommerce B2B
Ricevi gli ordini direttamente online dai tuoi clienti e partner commerciali.
La soluzione è altamente configurabile in base al processing degli ordini, alle condizioni commerciali, alla struttura del catalogo e della scheda prodotto.
App Agenti
Raccogli gli ordini dalla tua rete di agenti sul territorio.
La soluzione è altamente configurabile, in base all'organizzazione dei team e alle condizioni commerciali previste per ogni agente/divisione. Funziona anche in modalità offline.
CRM
Qualifica prospect e lead, gestisci lo storico delle trattative, coordina e supervisiona l’apertura di ticket per aumentare la qualità del tuo servizio clienti. La soluzione è altamente configurabile in base al processing dei contatti e della loro gestione pre e post vendita.
INTEGRI il tuo ERP: SPIN8 è integrabile con qualunque sistema terzo (gestionale di amministrazione e contabilità, magazzini, gateway di pagamento etc)
CONFIGURI la tua pipeline di gestione ordini replicando in digitale il workflow effettivo dell'azienda.
LAVORI SU REPORT e dati analitici sulle vendite: aggreghi i dati secondo le chiavi di lettura utili al tuo business, trasformando le informazioni in decisioni consapevoli.
CENTRALIZZI e condividi in tempo reale risorse marketing e presales a supporto della customer care dei tuoi clienti.
Gestisci le richieste con TICKET & CHAT garantendo un supporto cliente rapido e diretto
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