Un’unica piattaforma per la gestione di tutte le vendite

SPIN8 SalesHub è la soluzione per i Reparti Vendita e le reti Agenti che si muovono nel mercato B2B.

Una piattaforma dove gestire i processi di vendita generati dai tuoi clienti/partner (piattaforma B2B) o dalla tua rete di agenti sul territorio (App Agenti).
SPIN8 SalesHub ti fornisce già tutti gli strumenti "chiave" per gestire le tue vendite (ordini, PIM, giacenze, integrazione con software preesistenti), al tempo è fortemente personalizzabile in base ai tuoi specifici processi.

SPIN8 SalesHub: tre soluzioni, una piattaforma

Scopri tutte le funzioni e i moduli che supportano l’operatività di uffici commerciali e agenti. Sfrutta l’infrastruttura flessibile di SPIN8 per gestire da un’unica interfaccia tutti i processi di pre-vendita, vendita e post-vendita.

Ecommerce B2B

Ricevi gli ordini direttamente online dai tuoi clienti e partner commerciali.

La soluzione è altamente configurabile in base al processing degli ordini, alle condizioni commerciali, alla struttura del catalogo e della scheda prodotto.

App Agenti

Raccogli gli ordini dalla tua rete di agenti sul territorio.

La soluzione è altamente configurabile, in base all'organizzazione dei team e alle condizioni commerciali previste per ogni agente/divisione. Funziona anche in modalità offline.

CRM

Qualifica prospect e lead, gestisci lo storico delle trattative, coordina e supervisiona l’apertura di ticket per aumentare la qualità del tuo servizio clienti. La soluzione è altamente configurabile in base al processing dei contatti e della loro gestione pre e post vendita.

Cosa puoi fare con SPIN8 SalesHub per digitalizzare le tue vendite

INTEGRI il tuo ERP: SPIN8 è integrabile con qualunque sistema terzo (gestionale di amministrazione e contabilità, magazzini, gateway di pagamento etc)

CONFIGURI la tua pipeline di gestione ordini replicando in digitale il workflow effettivo dell'azienda.

LAVORI SU REPORT e dati analitici sulle vendite: aggreghi i dati secondo le chiavi di lettura utili al tuo business, trasformando le informazioni in decisioni consapevoli.

CENTRALIZZI e condividi in tempo reale risorse marketing e presales a supporto della customer care dei tuoi clienti.

Gestisci le richieste con TICKET & CHAT garantendo un supporto cliente rapido e diretto

VUOI PROVARE SPIN8?

Chiedi una demo gratuita!