SPIN8: App Agenti
La piattaforma SPIN8 Sales Hub di SAEP ICT dispone di un’app per agenti di commercio, sviluppata con tecnologie mobile iOS e Android e basata su un’infrastruttura server Cloud, completa di tutte le funzioni utili alla gestione delle vendite e delle trattative commerciali.
L'app fornisce agli agenti uno strumento di gestione pratico e funzionale, sia in fase di trattativa con i clienti sia di gestione e comunicazione con l’azienda.
L’applicazione consente di:
Ogni funzionalità è studiata per garantire un’operatività efficace ai tuoi agenti distribuiti sul territorio.
L’app per agenti di commercio semplifica e automatizza la gestione delle vendite della tua rete di agenti.
In pochi click hai il controllo totale sulla tua rete di vendita e fornisci uno strumento che aumenta la produttività degli agenti.
Automatizzi i processi di vendita, migliorando le performance dell’intera rete di agenti.
Frontend
Backend
Architettura
Stai cercando un modo efficace per gestire la tua rete di agenti di commercio sul territorio? Hai bisogno di un'app comoda e intuitiva che ti assista nel monitoraggio delle attività dei tuoi venditori? Scopri le funzionalità dell’ app agenti di commercio SPIN8.
Dashboard personalizzabili
La creazione delle dashboard può essere configurata ad hoc in modo da restituire il monitoraggio completo sulle KPI di maggior interesse: storico e volume ordini, valori medi di vendita, lista clienti attivi e inattivi, e molto altro ancora.
Scheda cliente
Il sistema di trasmissione in real-time consente di avere un presidio costantemente aggiornato sullo status cliente: situazione creditizia, fatture scadute, ordini aperti, ecc.
Ordini rapidi
La funzione di ricerca avanzata sugli articoli consente di velocizzare il reperimento di articoli da ordini precedenti e automatizzare l’inserimento e invio degli ordini.
Avanzamento ordini e integrazioni
Il sistema monitora in real-time lo stato avanzamento ordini integrato al gestionale aziendale. L’app è naturalmente integrabile a qualunque sistema terzo, sia esso un sistema di contabilità, un ERP completo o un CRM.
Gestione anagrafiche
L’anagrafica clienti fornisce una scheda dettagliata del cliente e dei dati ad esso associati insieme a un riepilogo completo degli ordini e delle destinazioni. Si azzerano i rischi di disallineamenti e dati parziali: le informazioni sono aggiornate e condivise tra i vari uffici operativi.
Offerte dedicate
Offerte e scontistica applicabile agli ordini sono configurabili e personalizzabili per cliente. E’ sempre possibile customizzare il terminale sulla base con loghi e colori aziendali o richieste di customizzazione ad hoc.
Modalità offline
E’ possibile utilizzare l’app in assenza di connessione, mantenendo in memoria una copia locale e completa dei dati. Quando la connessione viene ripristinata il sistema sincronizza in automatico le variazioni inviandole al server centrale.
Storico ordini
La funzione storico ordini consente di visualizzare la lista degli ordini effettuati, organizzarla grazie a filtri di ricerca e approfondire il dettaglio del singolo ordine completo di tutti dati.
Gestione accessi
L’area back office è accessibile da browser senza installazioni o configurazioni: consente la configurazione di utenze/privilegi e dell’invio di notifiche automatiche agli agenti. Realizzata come SPA (Single Page Application), assicura una User Experience fluida e intuitiva.
Se ti stai chiedendo quanto costa sviluppare un'app e vuoi conoscere tutti i dettagli sui costi, i fattori che influenzano il budget e le opzioni disponibili, leggi la nostra guida completa. Scoprirai tutto ciò che devi sapere per pianificare il tuo progetto con successo!