App per agenti di commercio e gestione vendite

La piattaforma SPIN8 Sales Hub di SAEP ICT dispone di un’app per agenti di commercio, sviluppata con tecnologie mobile iOS e Android e basata su un’infrastruttura server Cloud, completa di tutte le funzioni utili alla gestione delle vendite e delle trattative commerciali.

L'app fornisce agli agenti uno strumento di gestione pratico e funzionale, sia in fase di trattativa con i clienti sia di gestione e comunicazione con l’azienda.

L’applicazione consente di:

  • configurare e gestire in maniera fortemente custom la gestione degli ordini
  • utilizzare funzioni di ordine rapido: duplicazione totale o parziale dell'ordine, compilazione da tastiera etc
  • verificare stato e tracking degli ordini in tempo reale
  • consultare il catalogo listini anche in modalità offline
  • configurare report personalizzati
  • gestire listini e scontistiche dedicate
  • gestire facilmente l’anagrafica dei clienti

Ogni funzionalità è studiata per garantire un’operatività efficace ai tuoi agenti distribuiti sul territorio.

I vantaggi di scegliere l’app di gestione vendite SPIN8

L’app per agenti di commercio semplifica e automatizza la gestione delle vendite della tua rete di agenti.

In pochi click hai il controllo totale sulla tua rete di vendita e fornisci uno strumento che aumenta la produttività degli agenti.

  • Monitori e coordini tutte le attività degli agenti di commercio in modo più rapido ed efficiente
  • Personalizzi le offerte per cliente, l’accesso allo storico delle vendite e dei contatti con il parco clienti
  • L’agente comunica e condivide in tempo reale le informazioni con gli altri reparti aziendali, anche in modalità offline.
  • Ottieni più produttività, riducendo eventuali errori e ritardi nella gestione delle richieste dei clienti.
  • Configuri autorizzazioni personalizzabili in base all’agente e alle sue attività.

Automatizzi i processi di vendita, migliorando le performance dell’intera rete di agenti.

App Agenti lista ordini

Stack tecnologico


Frontend

  • Angular
  • Ionic

Backend

  • Python

Architettura

  • Google Cloud Platform
  • Kubernetes

Funzionalità e vantaggi

Stai cercando un modo efficace per gestire la tua rete di agenti di commercio sul territorio? Hai bisogno di un'app comoda e intuitiva che ti assista nel monitoraggio delle attività dei tuoi venditori? Scopri le funzionalità dell’ app agenti di commercio SPIN8.

Dashboard personalizzabili

La creazione delle dashboard può essere configurata ad hoc in modo da restituire il monitoraggio completo sulle KPI di maggior interesse: storico e volume ordini, valori medi di vendita, lista clienti attivi e inattivi, e molto altro ancora.

Scheda cliente

Il sistema di trasmissione in real-time consente di avere un presidio costantemente aggiornato sullo status cliente: situazione creditizia, fatture scadute, ordini aperti, ecc.

Ordini rapidi

La funzione di ricerca avanzata sugli articoli consente di velocizzare il reperimento di articoli da ordini precedenti e automatizzare l’inserimento e invio degli ordini.

Avanzamento ordini e integrazioni

Il sistema monitora in real-time lo stato avanzamento ordini integrato al gestionale aziendale. L’app è naturalmente integrabile a qualunque sistema terzo, sia esso un sistema di contabilità, un ERP completo o un CRM.

Gestione anagrafiche

L’anagrafica clienti fornisce una scheda dettagliata del cliente e dei dati ad esso associati insieme a un riepilogo completo degli ordini e delle destinazioni. Si azzerano i rischi di disallineamenti e dati parziali: le informazioni sono aggiornate e condivise tra i vari uffici operativi.

Offerte dedicate

Offerte e scontistica applicabile agli ordini sono configurabili e personalizzabili per cliente. E’ sempre possibile customizzare il terminale sulla base con loghi e colori aziendali o richieste di customizzazione ad hoc.

Modalità offline

E’ possibile utilizzare l’app in assenza di connessione, mantenendo in memoria una copia locale e completa dei dati. Quando la connessione viene ripristinata il sistema sincronizza in automatico le variazioni inviandole al server centrale.

Storico ordini

La funzione storico ordini consente di visualizzare la lista degli ordini effettuati, organizzarla grazie a filtri di ricerca e approfondire il dettaglio del singolo ordine completo di tutti dati.

Gestione accessi

L’area back office è accessibile da browser senza installazioni o configurazioni: consente la configurazione di utenze/privilegi e dell’invio di notifiche automatiche agli agenti. Realizzata come SPA (Single Page Application), assicura una User Experience fluida e intuitiva.

Se ti stai chiedendo quanto costa sviluppare un'app e vuoi conoscere tutti i dettagli sui costi, i fattori che influenzano il budget e le opzioni disponibili, leggi la nostra guida completa. Scoprirai tutto ciò che devi sapere per pianificare il tuo progetto con successo!


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