Rendi più efficiente la gestione degli ordini del tuo eCommerce
Il modulo di gestione ordini di SPIN8 SalesHub ottimizza e automatizza uno dei processi fondamentali dell’eCommerce. Grazie a funzionalità avanzate e una configurabilità flessibile, la piattaforma ti permette di monitorare e gestire ogni fase dell’ordine in tempo reale.
Il Modulo B2B di SPIN8 SalesHub permette ai tuoi Business Partner di inviarti ordini in modalità diretta, tramite una vera e propria piattaforma eCommerce, riconfigurando in versione digitale il proprio processing di acquisto e in modalità perfettamente integrata con i gestionali aziendali eventualmente già in uso.
Il Modulo Agenti di SPIN8 SalesHub permette ai tuoi agenti di vendita sul territorio d'inserire ordini e condividere cataloghi e listini in tempo reale con il proprio parco clienti, garantendo un aggiornamento costante e una comunicazione efficace tra tutti i canali di vendita.
Il modulo è fortemente configurabile, adattandosi ai processi aziendali e alle condizioni commerciali specifiche di ciascun agente o divisione commerciale.
Sfrutta tutte le potenzialità del nostro software ordini per eCommerce creando un workflow completamente personalizzabile.
La gestione degli ordini è accessibile da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, garantendo una flessibilità totale e un’operatività senza limiti.
Questo permette di mantenere una produttività costante, eliminando tempi morti e assicurando risposte immediate alle esigenze dei clienti.
La possibilità di interagire in tempo reale sui dati condivisi con gli altri sistemi IT aziendali non solo migliora l’efficienza aziendale, ma rafforza anche la qualità del servizio, aumentando la soddisfazione del cliente e contribuendo al successo complessivo dell’attività.
Grazie al software ordini per eCommerce, SPIN8 SalesHub è in grado di gestire gli ordini in modo più efficiente e preciso, garantendo un servizio di alta qualità ai tuoi clienti e maggiore produttività al tuo team vendite.
Per un eCommerce perfettamente allineato all'ecosistema aziendale è necessaria una forte integrazione con:
Un software che si integra con queste piattaforme automatizza il flusso di lavoro, consentendo di gestire ordini e vendite in modo centralizzato e azzerando la possibilità di errori e disallineamento nei dati.