Software gestione ordini per eCommerce

Il modulo di gestione ordini di SPIN8 SalesHub ottimizza e automatizza uno dei processi fondamentali dell’eCommerce. Grazie a funzionalità avanzate e una configurabilità flessibile, la piattaforma ti permette di monitorare e gestire ogni fase dell’ordine in tempo reale.

La gestione ordini per B2B e gli Agenti di Commercio

Il Modulo B2B di SPIN8 SalesHub permette ai tuoi Business Partner di inviarti ordini in modalità diretta, tramite una vera e propria piattaforma eCommerce, riconfigurando in versione digitale il proprio processing di acquisto e in modalità perfettamente integrata con i gestionali aziendali eventualmente già in uso.

Il Modulo Agenti di SPIN8 SalesHub permette ai tuoi agenti di vendita sul territorio d'inserire ordini e condividere cataloghi e listini in tempo reale con il proprio parco clienti, garantendo un aggiornamento costante e una comunicazione efficace tra tutti i canali di vendita.
Il modulo è fortemente configurabile, adattandosi ai processi aziendali e alle condizioni commerciali specifiche di ciascun agente o divisione commerciale.

Gestisci gli ordini da un unico punto

Sfrutta tutte le potenzialità del nostro software ordini per eCommerce creando un workflow completamente personalizzabile.

  • Creazione e monitoraggio ordini: crea, monitora e gestisci l’avanzamento degli ordini in modo flessibile e scalabile.
  • Workflow ordine personalizzato: personalizza le fasi di ciclo di vita dell’ordine seguendo i flussi interni della tua azienda.
  • Consultazione e ricerca ordini: consulta gli ordini attraverso un’interfaccia che facilita la gestione e il controllo.
  • Automazione delle comunicazioni: automatizza le comunicazioni con i clienti, inviando notifiche di conferma, aggiornamenti sullo stato dell’ordine e informazioni sulla spedizione.
  • Analisi e reportistica: SPIN8 SalesHub fornisce dati dettagliati per analizzare le vendite e monitorare le performance del canale della tua rete agenti
Software Ordini eCommerce | SPIN8 SalesHub
Software ordini eCommerce

La gestione ordini è accessibile da qualsiasi dispositivo

La gestione degli ordini è accessibile da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, garantendo una flessibilità totale e un’operatività senza limiti.
Questo permette di mantenere una produttività costante, eliminando tempi morti e assicurando risposte immediate alle esigenze dei clienti.
La possibilità di interagire in tempo reale sui dati condivisi con gli altri sistemi IT aziendali non solo migliora l’efficienza aziendale, ma rafforza anche la qualità del servizio, aumentando la soddisfazione del cliente e contribuendo al successo complessivo dell’attività.

Le principali funzionalità avanzate del nostro software di gestione ordini

Grazie al software ordini per eCommerce, SPIN8 SalesHub è in grado di gestire gli ordini in modo più efficiente e preciso, garantendo un servizio di alta qualità ai tuoi clienti e maggiore produttività al tuo team vendite.

  • Automazione dei processi: riduci le inefficienze e gli errori del lavoro manuale o tramite complicati file Excel.
  • Monitoraggio in tempo reale: tieni traccia dello stato degli ordini in ogni fase del processo ed elabori statistiche avanzate.
  • Integrazione con altri sistemi: SPIN8 SalesHub è sviluppato per integrarsi facilmente con sistemi di pagamento, spedizione e CRM, ERP e qualunque software di terze parti.
  • Gestione off-line: lavori senza interruzioni anche senza connessione Internet, con le attività di vendita e i dati sempre accessibili e aggiornati quando la rete torna disponibile.
  • Scalabilità: la piattaforma SPIN8 supporta la crescita del tuo business adattandosi alle sue specificità.
Modulo Gestione Ordini eCommerce: integrazione | SAEP ICT

La gestione ordini integrata: ERP e sistemi terzi perfettamente allineati

Per un eCommerce perfettamente allineato all'ecosistema aziendale è necessaria una forte integrazione con:

  • Sistemi gestionali interni (ERP) eventualmente già in uso e configurati secondo gli specifici processi aziendali
  • Sistemi terzi anche esterni (es. Gateway di pagamento quali Paypal/Stripe, Marketplace D2C quali Amazon etc)

Un software che si integra con queste piattaforme automatizza il flusso di lavoro, consentendo di gestire ordini e vendite in modo centralizzato e azzerando la possibilità di errori e disallineamento nei dati.

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