Sviluppo Mobile

Creiamo app mobile native o cross-platform capaci di ottimizzare i processi aziendali ed apportare un vero valore aggiunto nel flusso di produzione o commercializzazione dei tuoi prodotti e servizi.

Ti guidiamo nella scelta della miglior soluzione tecnologica sulla base dei servizi che vuoi offrire e degli scopi che desideri raggiungere: un'accurata analisi delle specifiche è indispensabile per individuare i punti di forza della tua app e come svilupparli. Teniamo sempre conto degli obiettivi aziendali nel loro complesso, puntando soprattutto sulla scalabilità della soluzione, in modo tale che possa crescere ed evolversi in maniera solida e flessibile nel tempo.

Sviluppo app native Android & iOS

Sviluppo app native Android & iOS

Sviluppiamo applicazioni mobile in linguaggio nativo Android o iOS. La programmazione nativa garantisce il massimo livello di qualità interattiva in termini di performance, velocità e fluidità di navigazione.

Sviluppando direttamente in Android, ad esempio, si usano standard e paradigmi d’interfaccia grafica previsti dal Google Material Design, uno standard di qualità consolidato per misurare la qualità dello sviluppo mobile e per il quale si può contare su una fortissima community di sviluppatori ed una solida documentazione di sviluppo. I vantaggi di sviluppare un'app Android/iOS nativa?

  • - Velocità/performance: migliore reattività e risoluzione, migliore esperienza utente.
  • - Accessibilità a tutte le funzionalità del telefono (es. fotocamera).
  • - Notifiche push: interazione rapida con l’utente per avvisi e promozioni.
  • - Funzionamento offline: non necessitano obbligatoriamente di connessione per funzionare.
Sviluppo app cross-platform

Sviluppo app cross-platform

Un'app cross-platform rappresenta la soluzione ideale per chi ha la necessità di aggredire entrambi i mercati di riferimento portando il proprio applicativo sia sullo store Android che su quello Apple. Si tratta infatti di applicazioni in grado di funzionare su più piattaforme contemporaneamente: vengono cioè realizzate ed “uniformate” per ottenere un codice sorgente unico capace di operare su tutte le piattaforme.

Il punto di forza di questa soluzione è il fatto di mettere appunto a fattor comune lo sviluppo: aggiornamenti e manutenzioni evolutive procedono in parlallelo su entrambi gli ambienti così che gli vostri utenti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, abbiano i me I vantaggi di un'app cross-platform?

  • - Abbattimento dei costi di sviluppo e manutenzione
  • - Abbattimento dei tempi di sviluppo e manutenzione
Se il software che cercavi non esiste, noi possiamo svilupparlo per te