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Il 28 Aprile 2021 parteciperemo all'evento 'The New Normal Customer Experience', web conference organizzata da Soiel International per discutere dei nuovi trend in materia di esperienza utente, di Customer Journey e degli scenari tecnologici futuri.

Bentornati a tutti i lettori del Blog di SaepICT.

Oggi siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a ‘The New Normal Customer Experience’, la web conference organizzata da Soiel International sui temi della Customer Experience, della Customer Journey degli utenti, dei cambiamenti e nuovi trend in atto.

Crediamo che l’evento rappresenti un’occasione molto interessante per discutere di nuovi scenari tecnologici e di acquisto, inoltre la partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

The New Normal Customer Experience: focus e temi

Abbiamo deciso di partecipare come relatori al convegno, che si terrà il 28 Aprile 2021, in quanto stiamo assistendo a nuovi e significativi rinnovamenti in materia di Customer Experience degli utenti: anche a causa della pandemia, le aspettative di acquisto dei clienti sono diventate ancora più centrali per comprendere e influenzare i comportamenti di acquisto.

Non solo acquisti sicuri, agili e contactless ma approcci sempre più omnicanale rappresentano nuovi standard di acquisto per gli utenti: l’obiettivo è offrire esperienze di acquisto fluide e interessanti, coerenti ai brand e alla loro comunicazione.

Le aziende devono tenere conto di tutto ciò: le Customer Journey oggi si sviluppano su una molteplicità di canali, sfumando i confini tra reale e digitale, ormai retaggio del passato.

Questo significa presidiare tutti i diversi touchpoint aziendali, tracciare interazioni, anticipare tendenze e desideri, adattare i propri approcci e modelli a un sistema in costante mutamento, il tutto garantendo la continuità d’impresa.

Difficile, ma non impossibile. Questo, in breve, il focus della conferenza, che attraverso relatori d’eccezione tenterà di dare una risposta a queste e molte altre domande:

  • Come anticipare gli sviluppi tecnologici che avranno un impatto sui consumatori?
  • Quali comportamenti e desideri dei consumatori resteranno e quali invece spariranno irrimediabilmente?
  • Possono le aziende prevedere e influenzare nuovi scenari di acquisto per il proprio target?
  • Come cambia la comunicazione? Quali nuovi approcci ci permettono di unire reale e digitale in un’unica esperienza coerente e uniforme?
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Come partecipare

Per partecipare al convegno (che è completamente gratuito) è necessario iscriversi e attendere conferma da parte della segreteria organizzativa.

L’evento si terrà il 28 Aprile 2021 e la diretta inizierà alle 9.15: saremo i primi relatori a intervenire, quindi salvo cambiamenti alla scaletta, vi aspettiamo puntuali per assisterci!

Alla web conference sarà possibile intervenire con domande ed entrare in contatto con le aziende che vi hanno aderito.

Siamo impazienti di partecipare e di raccontare la nostra esperienza con il nostro intervento.

E’ un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze in materia di Customer Experience: ovviamente vi attendiamo numerosi!

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