Case study in pillole

Nome cliente My Mountains
Categoria progetto B2C
Periodo 11/2016 > attualmente in corso

Soluzione web B2C in ambito e-booking turismo invernale

Provider: sistema di gestione di account fornitori servizi (maestri sci) con relativa area riservata. Interfaccia col sistema: creazione delle attività proposte dai fornitori nelle diverse località e calendarizzazione. Il sistema prevede la gestione di: lista e dettaglio iscrizione e profilo users, lista e dettaglio profilo providers gestione newsletter, gestione pagamenti. Interfacciamento con sistemi terzi di pagamento tramite servizi REST/SOAP.

Funzionalità Frontoffice

Con queste funzioni è possibile permettere agli utenti la ricerca delle attività, il loro acquisto, l’accesso alle aree private dedicate a clienti e istruttori e molto altro ancora.

Funzionalità Backoffice

Tramite le funzioni di backoffice è invece possibile per My Mountains gestire i profili degli utenti e dei provider di servizi (come i maestri di sci) e monitorare le prenotazioni in essere.

ICT - My mountains.jpeg

Descrizione tecnica

Funzionalità principali

Frontoffice

  • Ricerca attività
  • Acquisto attività
  • Area privata utenti
  • Area privata istruttori

Backoffice

  • Gestione profili provider e utenti
  • Monitor prenotazioni

Case studies correlati

B2C
Eusser
Sviluppo di una WEB application in ambito sanitario: dashboard gestione utenti, integrazione con DB…
Leggi tutto