Case study in pillole

Nome cliente BluMade
Categoria progetto Consulenza
Periodo 04/2021 > attualmente in corso

Storia

SAEP ICT Engineering è stata coinvolta a partire dal 2016 su progetti WEB in parnership con Blumade srl, agenzia focalizzata su soluzioni WEB in particolare in ambito turistico.
Ad oggi contribuiamo attivamente alla progettazione e allo sviluppo del tool di business travel, lavorando alla progettazione e sviluppo di una WEB application basata su Angular 4: le sue peculiarità risiedono nella capacità di amministrare un elevato numero di richieste viaggio che, tramite algoritmi di ricerca della migliore offerta, creano un pacchetto di viaggio adatto al cliente finale.

Funzioni Back-office

Attraverso pratiche interfacce guidate permette la compilazione dei dati di viaggio. Tramite la configurazione di filtri e policy per azienda, è possibile ottenere risultati compatibili alle richieste.

Funzioni Front-office

Gli utenti dispongono di un’ara per la gestione delle proposte inserite. L’utente può selezionare la sua offerta e comunicare con il back-office tramite una chat per eventuali richieste di informazioni.

ICT - Bluemade.jpeg

Descrizione tecnica

Funzionalità principali:

  • Back-office tramite interfacce guidate: compilazione dei dati di viaggio. Da esse si arriva tramite alle sopra citate policy aziendali (precedentemente associate al cliente tramite società) ad un insieme di risultati compatibili alla richiesta.
  • Front-office: visibilità all’utente finale delle proposte inserite. L’utente può selezionare la sua migliore offerta e comunicare con il back-office tramite una chat per eventuali info e richieste.

Case studies correlati

Consulenza
ASICT-POLIMI
Progetto in consulenza: realizzazione di moduli core di progetti applicativi per la gestione e manu…
Leggi tutto
Consulenza
Chili TV
Progetto in consulenza in ambito telecomunicazioni: sviluppo servizio contract manager per la piatt…
Leggi tutto